Ciao ragazze♡
Sono giorni che cerco di pubblicare questo post, ma ogni volta sorge qualche problema con il caricamento e sto diventando matta a forza di riscrivere ogni volta questo post (ebbene questa è la quarta volta che ci provo)!
Il trucco che vi voglio proporre oggi è stato realizzato con una palettina di una collezione della pupa, questa contiene al suo interno 8 colori sulle tonalità del rosa, del pesca e del viola, un eyeliner in gel e un pennellino doppio che da un lato è angolato dall'altro a lingua di gatto. l'eyeliner mi piace tantissimo: è facile da mettere ha una bella scrivenza ed è molto omogeneo, gli ombretti hanno dei colori bellissimi ma ahimè,anche il colore più scuro, scrive poco.
Siccome ormai è arrivata l'estate e fa un caldo pazzesco, il fondotinta e la cipria non li sopporto perchè sento la pelle soffocare. Dopo aver applicato un primer occhi ho usato su tutta la palpebra mobile il quinto colore che è un bellissimo color rosa pescato. Poi per fare la piega dell'occhio ho usato gli ultimi due colori della palettina il violetto/tortora e il viola scuro. Questi due colori sono stati una grandissima delusione per me perché scrivono veramente poco e sono anche abbastanza polverosi!
In seguito con il pennellino angolato e l'eyeliner nero della palette ho fatto una linea abbastanza sottile che poi sono andata ad inspessire per aiutarmi a fare la codina e in seguito ho applicato il mascara.
Sulle labbra ho optato invece per un bel fuxia acceso e ho usato il rossetto numero 405 della pupa.
Ragazze per oggi questo è tutto, speriamo che blogger non faccia di nuovo i capricci, un bacione e alla prossima♡
Betty