giovedì 26 giugno 2014

Serate estive

Ciao ragazze♡
Ho notato che è da un po' che sul blog non posto un outfit perciò colgo l'occasione per mostrarmi uno dei miei vestiti preferiti! È un bellissimo abito lungo della scee ( la linea giovane della Twin-set) molto versatile perchè a seconda degli accessori che ci abbinate può esser sfruttato in svariate occasioni. Se non siete delle giganti (io sono 1.59 d'altezza...) consiglio di fare la piega e comunque quando camminate, per evitare di strappare il vestito e di pulire le strade, sollevate leggermente l'orlo. Siccome la serata era fresca ho usato un coprispalle giallo abbinato a una pochette di paglia (credo lo sia) e delle scarpe alte con il tacco turchese/azzurro (giusto per sembrare più alta e non pulire le famose strade). Ragazze spero vi piaccia e alla prossima, un bacione :*

                                         Betty♡

sabato 21 giugno 2014

Blu make up

Ciao ragazze💕
Oggi vi voglio proporre un trucco sui toni del blu e del celeste. Questa idea mi è venuta oggi a mare guardando il cielo che da un bellissimo azzurro è diventato grigio e pieno di nuvole... già... qui al sud ci stanno proprio delle gran belle giornate!

Comunque, tornando al trucco, ho utilizzato come base occhi un ombretto in crema azzurro su tutta la palpebra mobile. Nell'angolo interno ho applicato un celeste leggermente metallizzato, che fa parte di un duo di ombretti della essence (sotto vi posto la foto del prodotto). Nella seconda metà dell'occhio ho sfumato il blu opaco della palette intensissimi di nevecosmetic. Nella lima cigliare inferiore ho usato il colore più scuro del duo della essence, un bellissimo blu elettrico molto scrivente e per dare definizione all'occhio ho applicato una matita blu con dei glitter azzurri/argento, questa è uno dei miei prodotti occhi preferiti e appartiene ad una vecchia collezione della pupa: infatti quando finirà non so come farò!
Inseguito ho abbondato con il mascara, come base ho usato la BB creme della collezione estiva di Dior la numero 001 e sulle labbra ho steso del burrocacao.

Ragazze questo è tutto, da voi com'è il tempo? Vi capita mai di prendere ispirazione da ciò che vi circonda per creare un trucco? Spero che questo make up sia di vostro gradimento e scusate per le foto di pessima qualità,  un bacione e alla prossima
         
                                 Betty

giovedì 12 giugno 2014

Make up con la pupa princess

Ciao ragazze♡

Sono giorni che cerco di pubblicare questo post, ma ogni volta sorge qualche problema con il caricamento e sto diventando matta a forza di riscrivere ogni volta questo post (ebbene questa è la quarta volta che ci provo)!

Il trucco che vi voglio proporre oggi è stato realizzato con una palettina di una collezione della pupa, questa contiene al suo interno 8 colori sulle tonalità del rosa, del pesca e del viola, un eyeliner in gel e un pennellino doppio che da un lato è angolato dall'altro a lingua di gatto. l'eyeliner mi piace tantissimo: è facile da mettere ha una bella scrivenza ed è molto omogeneo, gli ombretti hanno dei colori bellissimi ma ahimè,anche il colore più scuro, scrive poco.

Siccome ormai è arrivata l'estate e fa un caldo pazzesco, il fondotinta e la cipria non li sopporto perchè sento la pelle soffocare. Dopo aver applicato un primer occhi ho usato su tutta la palpebra mobile il quinto colore che è un bellissimo color rosa pescato. Poi per fare la piega dell'occhio ho usato gli ultimi due colori della palettina il violetto/tortora e il viola scuro. Questi due colori sono stati una grandissima delusione per me perché scrivono veramente poco e sono anche abbastanza polverosi!
In seguito  con il pennellino angolato e l'eyeliner nero della palette ho fatto una linea abbastanza sottile che poi sono andata ad inspessire per aiutarmi a fare la codina e in seguito ho applicato il mascara.
Sulle labbra ho optato invece per un bel fuxia acceso e ho usato il  rossetto numero 405 della pupa.

Ragazze per oggi questo è tutto, speriamo che blogger non faccia di nuovo i capricci, un bacione e alla prossima♡
                     
                                       Betty