lunedì 28 luglio 2014

Make up ispirato a Elle Fanning

Ciao ragazze!
Tempo fa ho realizzato su di me e la mia amica Ely un trucco ispirato all'attrice che interpreta Aurora nel film Maleficient: Elle Fanning.  È un trucco molto semplice da realizzare e servono pochi prodotti, tra cui una matita verde acqua da sfumare su tutta la palpebra mobile come base e un ombretto dello stesso colore da applicare sopra la matita. Spero vi piaccia.
Un bacione, alla prossima :*

                                       Betty♡

martedì 8 luglio 2014

Black eye

Ciao ragazze!♡

Oggi vi mostro il trucco che ho realizzato sulla mia amica ely per andare a una cena di fine anno.
Nel complesso direi che il trucco occhi è abbastanza pesante, mentre ho lasciato la pelle naturale, spolverandoci sopra un po' di terra illuminante e del blush rosa.

Per gli occhi ho usato un ombretto nero, dei toni naturali tendenti all'oro/beige e una matita nera per dare intensità al suo sguardo.
Dopo aver steso il correttore su palpebra mobile e fissa, ho applicato un ombretto neutro sull' angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraciliare; poi con l'ombretto nero ho creato una  V nella parte finale dell'occhio, intensificato aggiungendo sempre più colore scuro e sfumato verso il beige/dorato.
Successivamente, sperando di non cavarle un'occhio, le ho applicato la matita nera nella lima ciliare interna sia superiore che inferiore; sempre con la matita le ho tracciato una linea più o meno sottile sfumata in seguito con il pennello a penna.  Stesso procedimento nella lima ciliare esterna inferiore.

Bene ragazze questo è tutto, io ed ely vi salutiamo, ci vediamo al prossimo post!
 Un bacione,
                                                  Betty♡