venerdì 25 aprile 2014

Make up improvvisato!

Ciao ragazze♡
Tra un po' devo uscire con una mia amica per fare un giro in città, siccome sono da mia nonna, ho improvvisato un make up sui toni del marroncino bronzo con una palettina della maybelline di mia zia. La palettina in questione è la numero 02 della collezione Diamond glow. Questa piccolina è composta da 4 colori shimmer sui toni del bronzo e la trovo molto carina sotto vi posto la foto così la vedete!
Ho applicato il bianco nell'angolo interno e nel arcata sopraciliare, poi con il pennellino strano che sta nella palettina ho applicato il bronzo creando una v nella parte finale dell'occhio e ho sfumato verso l'interno. Poi ho sfumato il marrone più scuro appena sopra il bronzo. In fine ho sfumato il bronzo nella lima inferiore esterna e ho messo tantissimo mascara. Sulle labbra onvece ho usato un semplicissimo gloss trasparente.

Ragazze spero vi piaccia ora vado un bacione♡
                   Betty

sabato 19 aprile 2014

My Hair routine

Ciao ragazze ♡
Oggi vi parlo di come mi prendo cura dei miei capelli, so che vi aspettavate uno dei post che vi avevo annunciato su quello della prova costume, ma oggi avevo voglia di fare questo :3 se avete qualche richiesta non esitate a farmela! Sarò lieta di accontarvi! E ora iniziamo!!!

Di natura io ho i capelli biondo cenere molto ricci a boccolo. Sono anche molto secchi sia alle punte che alla radice, ecco perchè li lavo una volta o due a settimana, altrimenti diventerebbero ancora più aridi e a "paglietta"! Ma nonostante tutto sono dei capelli molto forti.

Come shampoo ultimamente uso quello dell' Elvive liss intensive o quello della bottega verde alla mandorla, anche se, ad esser sincera non presto molta attenzione allo shampoo che uso, basta che pulisca i capelli e non m'irriti la cute. Come balsamo per un certo lasso di tempo ho usato quello della Garnier "addio danni" e non ho mai provato nulla di più SCHIFOSO e TREMENDO! "Addio danni"? Un cavolo! Da un balsamo con un nome così mi sarei aspettata di avere meno doppie punte! Ora sto usando quello della bottega verde alle mandorle e non è male...c'è  di meglio ma non è male.
Importante, a mio parere, é la maschera perchè è lei che da idratazione al capello e non il balsamo che serve solo a districate e ad evitare di maledire il mondo intero perchè i capelli non si pettinano con facilità. La maschera non va applicata con i capelli bagnati , ma è meglio averli leggermente umidi! Infatti io prima asciugo un po' i capelli con il phon e poi applico una dose abbondente di prodotto, li lego con una pinza e li avvolgo in un asciugamano e lascio in posa per 15 / 20 minuti e poi sciacquo tutto con l'acqua fredda in modo che vengano più lucidi .
Per ascuigarli, io faccio fare alla parrucchiera che li stira, poichè con i ricci mi vedo disordinata e non riesco a gestirli, inoltre con il cambio ormonale e  l'uso della piastra, i miei capelli non sono più boccolosi ma alle lunghezze e le punte si sono leggermente allisciati (sotto vi posto una foto mia con i miei "ricci"). Di doppie punte non ne ho tantissime perchè li taglio all'inizio di ogni stagione  in modo tale che si riprendano dallo stress a cui li sottopongo.

Cucciole, questo è tutto, ora raccontatemi voi come vi prendete cura dei vostri capelli e se avete qualche prodotto da consigliarmi♡

                                 Betty♡

Capelli domati dalla parrucchiera 
Ricci di quando ero bambina e.....
.... i ricci di ora!

domenica 13 aprile 2014

Tag : ci ho speso un po' .... ma lo rifarei!

Ciao ragazze ♡
Oggi vi propongo 5 prodotti higt-cost che mi sento di consigliarvi perchè di ottima qualità!
Primo prodotto che vi voglio proporre ( specialmente se avete la pelle mista o grassa ) è il "get started kit"  della bareMinerals, prezzo di 59.90 € (da Sephora). Costa un po' ma dentro ci sono due fondotinta minerali ,una cipria ,una terra ,un primer viso e tre pennelli, perciò diciamo che il costo si ammortizza visto che con quasi 60 euro prendete 5 prodotti e 3 accessori! (nella foto stanno anche un blush Nars e un primer illuminante della Benefit il "that gal" che non troverete nel cofanetto!). Di questo kit esistono 3 colorazioni : una chiara, una media e un'altra scura, la mia è la più chiara e mi trovo bene. Non lascia chiazze e si stende facilmente.
Quanto ad ombretti vi suggerisco la palette della Too Faced "natural eye" che comprende 9 ombretti. È molto versatile perchè si possono creare vari tipi di trucco dal più naturale, per la scuola, al più carico per una serata in discoteca. All'interno ci sono tre mini tutorial molto graziosi e il prezzo è di 36 euro circa.
Recentemente la Too Faced ha presentato  un nuovo mascara : il better than sex. L'ho comprato da Sephora e devo dire che ha un effetto davvero molto bello. Dà molto volume alle ciglia, ma anche lunghezza. Il prezzo è di 23.50 euro. So che è abbastanza costoso e che ci sono mascara della essence che non hanno nulla da invidiare a questo piccolino, ma io mi sono innamorata follemente di questo prodotto e ve lo consiglio vivamente!
Tutti voi conoscerete la linea Rouge Allure di Chanel specialmente per il colore rosso che è qualcosa di fenomenale. Io oggi non voglio suggerirvi il classico rosso, ma il numero 187 " Gènial "che è un arancio corallo bellissimo, molto estivo, confortevole sulle labbra e dalla  facile stesura. Altro prodotto Chanel che suggerisco è il  fard numero 68 rose ècrin (anche se di questo non sono sicura che sia ancora in produzione perchè non lo vedo più e quello che ho risale a Natale scorso) il prezzo, sia del rossetto sia del fard, si aggira attorno ai 30 euro (dipende dalla profumeria).

Ragazze questo è tutto! Spero che il post vi sia piaciuto! A breve invece vi farò il Tag "10 prodotti sotto i 10 euro" e un trucco con  la palette natural eye! Voi invece che mi dite??Quali sono i prodotti costosi che mi consigliereste?  Fatemi sapere sono curiosa! Un bacione e alla prossima bellezze!♡
   
                                                                                                        Betty

giovedì 3 aprile 2014

PRONTE ALLA PROVA COSTUME?!

Hey ragazze ♡ 

Con l'arrivo della primavera per tutte noi  inizia il periodo di preparazione alla prova costume. Periodo di diete assurde e di stremante esercizio fisico  per togliere il grasso "accumulato" durante l' inverno. Nel post di oggi (come avrete capito) , voglio parlarvi di come mi preparo per la prova costume. Voglio premettere che non sono una esperta di fitness e di diete, perciò quello che vi dirò è solo e soltanto la mia esperienza e qualche consiglio "collaudato" :).
Sinceramente, io sono una che ama mangiare (e tanto anche) e questo mi penalizza nel mantenere la linea. Ho la tendenza ad ingrassare moolto ma molto facilmente perchè ho un metabolismo molto lento purtroppo e da piccola ero leggermente obesa ,questo fa si che io spesso mi affidi a una dietologa per perdere peso, perché altrimenti da sola non riesco. Onestamente preferisco spendere qualche soldo dalla dietologa, piuttosto che fare una dieta come quelle che si trovano su internet , che nella maggior parte dei casi sono mal bilanciate! Questo lo dico perchè ognuno di noi ha esigenze alimentari diverse ,che un dietologo segue in modo da creare la dieta giusta per far dimagrire nella maniera corretta il "paziente". 

Per quanto riguarda l'esercizio fisico io non ho molto tempo per andare in palestra o per qualsiasi altra attività , perciò  mi affido a delle app  "ESERCIZI GIORNALIERI PER...". Ne esistono di vari tipi con vari esercizi ,quelle che io uso sono per i glutei e per le gambe perchè sono la mia parte critica. Con queste applicazioni mi trovo bene perchè  non mi occupano troppo tempo e posso eseguirli comodamente a casa la mattina o la sera a seconda del tempo libero a mia disposizione.
Un'altra cosa che sto facendo è la sfida dei trenta giorni "squat" di mela rossa, che credo molte di voi conoscano. Se non la conoscete, questa sfida consiste nel fare per un mese questo esercizio partendo da un minimo di 30 squat il primo giorno fino ad arrivare l'ultimo a farne 250.
Inoltre cerco di bere molta acqua per sciogliere la cellulite (proposito che puntualmente fallisce miseramente) e uso la crema apposita. La mia preferita è quella effetto freddo della Guam devo dire che è veramente valida, la applico la sera prima di andare a letto e dopo aver fatto gli esercizi.

Voi cosa fate per prepararvi all'estate? E cosa pensate delle diete su internet? Fatemi sapere sono curiosa di sapere cosa ne pensate  un bacione!
                                                                Betty♡