Ciao ragazze! E come promesso ecco il make up realizzato con la palettina della Too Faced "natural eye"!
Tanto per iniziare mi scuso per avervi fatto aspettare tanto questo post ma ultimamente non mi sto truccando molto perchè voglio far respirare la pelle. E ora vi spiego come ho realizzato il trucco!!!!
● dopo aver fatto la base con il fondotinta , la cipria e aver riempito le sopracciglia con la matita biondo cenere della max factor, ho applicato un primer occhi in modo che l'ombretto duri tutta la sera.
● ho applicato il color panna della palettina natural eye su tutta la palpebra mobile e fissa con un pennello a lingua di gatto.
●nella piega dell'occhio ho sfumato un marroncino chiaro
●con il pennello da sfumatura ho applicato sexpresso nella parte finale dell'occhio creando una piccola V e sfumando verso l'esterno e lo stesso ombretto l'ho sfumato giù.
●per rendere la sfumatura più morbida ho applicato un po' di honeypott che è un dorato stupendo( è il mio colore preferito della palette*-*)
●ho applicato un eye liner nero e ho applicato tanto mascara
●sulle labbra ho messo il rossetto della essence della nuova collezione il numero 10 e sulle guance ho applicato il blush della collezione di essence in collaborazione con Justin Bieber.
Ragazze questo è tutto, scusate se vi ho fatto attendere e se le foto non sono di ottima qualità. Spero il trucco vi piaccia un bacio enorme e alla prossima splendori♡
Betty
Nessun commento:
Posta un commento