Sono tornata dopo un bel po' di tempo a scrivere sul blog, scusate l'assenza. Come avete trascorso l'estate?? Avete iniziato la scuola?? Io ho passato una bellissima estate con le mie amiche , dove tra serate in spiaggia e divetimenti vari mi ero completamente dimenticata che purtroppo l'estate finisce e che devo riprendere la solita routine....
domenica 28 settembre 2014
I'm back e make up gotico
Sono tornata dopo un bel po' di tempo a scrivere sul blog, scusate l'assenza. Come avete trascorso l'estate?? Avete iniziato la scuola?? Io ho passato una bellissima estate con le mie amiche , dove tra serate in spiaggia e divetimenti vari mi ero completamente dimenticata che purtroppo l'estate finisce e che devo riprendere la solita routine....
lunedì 28 luglio 2014
Make up ispirato a Elle Fanning
Ciao ragazze!
Tempo fa ho realizzato su di me e la mia amica Ely un trucco ispirato all'attrice che interpreta Aurora nel film Maleficient: Elle Fanning. È un trucco molto semplice da realizzare e servono pochi prodotti, tra cui una matita verde acqua da sfumare su tutta la palpebra mobile come base e un ombretto dello stesso colore da applicare sopra la matita. Spero vi piaccia.
Un bacione, alla prossima :*
Betty♡
martedì 8 luglio 2014
Black eye
Ciao ragazze!♡
Oggi vi mostro il trucco che ho realizzato sulla mia amica ely per andare a una cena di fine anno.
Nel complesso direi che il trucco occhi è abbastanza pesante, mentre ho lasciato la pelle naturale, spolverandoci sopra un po' di terra illuminante e del blush rosa.
Per gli occhi ho usato un ombretto nero, dei toni naturali tendenti all'oro/beige e una matita nera per dare intensità al suo sguardo.
Dopo aver steso il correttore su palpebra mobile e fissa, ho applicato un ombretto neutro sull' angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraciliare; poi con l'ombretto nero ho creato una V nella parte finale dell'occhio, intensificato aggiungendo sempre più colore scuro e sfumato verso il beige/dorato.
Successivamente, sperando di non cavarle un'occhio, le ho applicato la matita nera nella lima ciliare interna sia superiore che inferiore; sempre con la matita le ho tracciato una linea più o meno sottile sfumata in seguito con il pennello a penna. Stesso procedimento nella lima ciliare esterna inferiore.
Bene ragazze questo è tutto, io ed ely vi salutiamo, ci vediamo al prossimo post!
Un bacione,
Betty♡
giovedì 26 giugno 2014
Serate estive
Ciao ragazze♡
Ho notato che è da un po' che sul blog non posto un outfit perciò colgo l'occasione per mostrarmi uno dei miei vestiti preferiti! È un bellissimo abito lungo della scee ( la linea giovane della Twin-set) molto versatile perchè a seconda degli accessori che ci abbinate può esser sfruttato in svariate occasioni. Se non siete delle giganti (io sono 1.59 d'altezza...) consiglio di fare la piega e comunque quando camminate, per evitare di strappare il vestito e di pulire le strade, sollevate leggermente l'orlo. Siccome la serata era fresca ho usato un coprispalle giallo abbinato a una pochette di paglia (credo lo sia) e delle scarpe alte con il tacco turchese/azzurro (giusto per sembrare più alta e non pulire le famose strade). Ragazze spero vi piaccia e alla prossima, un bacione :*
Betty♡
sabato 21 giugno 2014
Blu make up
Ciao ragazze💕
Oggi vi voglio proporre un trucco sui toni del blu e del celeste. Questa idea mi è venuta oggi a mare guardando il cielo che da un bellissimo azzurro è diventato grigio e pieno di nuvole... già... qui al sud ci stanno proprio delle gran belle giornate!
Comunque, tornando al trucco, ho utilizzato come base occhi un ombretto in crema azzurro su tutta la palpebra mobile. Nell'angolo interno ho applicato un celeste leggermente metallizzato, che fa parte di un duo di ombretti della essence (sotto vi posto la foto del prodotto). Nella seconda metà dell'occhio ho sfumato il blu opaco della palette intensissimi di nevecosmetic. Nella lima cigliare inferiore ho usato il colore più scuro del duo della essence, un bellissimo blu elettrico molto scrivente e per dare definizione all'occhio ho applicato una matita blu con dei glitter azzurri/argento, questa è uno dei miei prodotti occhi preferiti e appartiene ad una vecchia collezione della pupa: infatti quando finirà non so come farò!
Inseguito ho abbondato con il mascara, come base ho usato la BB creme della collezione estiva di Dior la numero 001 e sulle labbra ho steso del burrocacao.
Ragazze questo è tutto, da voi com'è il tempo? Vi capita mai di prendere ispirazione da ciò che vi circonda per creare un trucco? Spero che questo make up sia di vostro gradimento e scusate per le foto di pessima qualità, un bacione e alla prossima
Betty ♡
giovedì 12 giugno 2014
Make up con la pupa princess
Ciao ragazze♡
Sono giorni che cerco di pubblicare questo post, ma ogni volta sorge qualche problema con il caricamento e sto diventando matta a forza di riscrivere ogni volta questo post (ebbene questa è la quarta volta che ci provo)!
Il trucco che vi voglio proporre oggi è stato realizzato con una palettina di una collezione della pupa, questa contiene al suo interno 8 colori sulle tonalità del rosa, del pesca e del viola, un eyeliner in gel e un pennellino doppio che da un lato è angolato dall'altro a lingua di gatto. l'eyeliner mi piace tantissimo: è facile da mettere ha una bella scrivenza ed è molto omogeneo, gli ombretti hanno dei colori bellissimi ma ahimè,anche il colore più scuro, scrive poco.
Siccome ormai è arrivata l'estate e fa un caldo pazzesco, il fondotinta e la cipria non li sopporto perchè sento la pelle soffocare. Dopo aver applicato un primer occhi ho usato su tutta la palpebra mobile il quinto colore che è un bellissimo color rosa pescato. Poi per fare la piega dell'occhio ho usato gli ultimi due colori della palettina il violetto/tortora e il viola scuro. Questi due colori sono stati una grandissima delusione per me perché scrivono veramente poco e sono anche abbastanza polverosi!
In seguito con il pennellino angolato e l'eyeliner nero della palette ho fatto una linea abbastanza sottile che poi sono andata ad inspessire per aiutarmi a fare la codina e in seguito ho applicato il mascara.
Sulle labbra ho optato invece per un bel fuxia acceso e ho usato il rossetto numero 405 della pupa.
Ragazze per oggi questo è tutto, speriamo che blogger non faccia di nuovo i capricci, un bacione e alla prossima♡
Betty
mercoledì 21 maggio 2014
#sfida3prodotti
Ciao ragazze!
Ieri stavo navigando su youtube quando ho visto il canale di Cliomakeup in cui lanciava un nuovo video tag dove bisogna fare un trucco usando solo tre prodotti! L'ho trovata un'idea veramente carina e divertente che mi ha aiutato a trovare un nuovo utilizzo per prodotti che magari non mi sono piaciuti e che voglio comunque finire. I prodotti scelti sono il mascara della too faced che ho usato anche come eyeliner , un rossetto color corallo della kiko usato anche come blush e un correttore della benefit. Su instangram ho già postato il collage. Andate a vedere, mi chiamo bettycanetti ♡
Betty:D
domenica 4 maggio 2014
Make up con la Natural eye!
Ciao ragazze! E come promesso ecco il make up realizzato con la palettina della Too Faced "natural eye"!
Tanto per iniziare mi scuso per avervi fatto aspettare tanto questo post ma ultimamente non mi sto truccando molto perchè voglio far respirare la pelle. E ora vi spiego come ho realizzato il trucco!!!!
● dopo aver fatto la base con il fondotinta , la cipria e aver riempito le sopracciglia con la matita biondo cenere della max factor, ho applicato un primer occhi in modo che l'ombretto duri tutta la sera.
● ho applicato il color panna della palettina natural eye su tutta la palpebra mobile e fissa con un pennello a lingua di gatto.
●nella piega dell'occhio ho sfumato un marroncino chiaro
●con il pennello da sfumatura ho applicato sexpresso nella parte finale dell'occhio creando una piccola V e sfumando verso l'esterno e lo stesso ombretto l'ho sfumato giù.
●per rendere la sfumatura più morbida ho applicato un po' di honeypott che è un dorato stupendo( è il mio colore preferito della palette*-*)
●ho applicato un eye liner nero e ho applicato tanto mascara
●sulle labbra ho messo il rossetto della essence della nuova collezione il numero 10 e sulle guance ho applicato il blush della collezione di essence in collaborazione con Justin Bieber.
Ragazze questo è tutto, scusate se vi ho fatto attendere e se le foto non sono di ottima qualità. Spero il trucco vi piaccia un bacio enorme e alla prossima splendori♡
Betty
venerdì 25 aprile 2014
Make up improvvisato!
Ciao ragazze♡
Tra un po' devo uscire con una mia amica per fare un giro in città, siccome sono da mia nonna, ho improvvisato un make up sui toni del marroncino bronzo con una palettina della maybelline di mia zia. La palettina in questione è la numero 02 della collezione Diamond glow. Questa piccolina è composta da 4 colori shimmer sui toni del bronzo e la trovo molto carina sotto vi posto la foto così la vedete!
Ho applicato il bianco nell'angolo interno e nel arcata sopraciliare, poi con il pennellino strano che sta nella palettina ho applicato il bronzo creando una v nella parte finale dell'occhio e ho sfumato verso l'interno. Poi ho sfumato il marrone più scuro appena sopra il bronzo. In fine ho sfumato il bronzo nella lima inferiore esterna e ho messo tantissimo mascara. Sulle labbra onvece ho usato un semplicissimo gloss trasparente.
Ragazze spero vi piaccia ora vado un bacione♡
Betty
sabato 19 aprile 2014
My Hair routine
Ciao ragazze ♡
Oggi vi parlo di come mi prendo cura dei miei capelli, so che vi aspettavate uno dei post che vi avevo annunciato su quello della prova costume, ma oggi avevo voglia di fare questo :3 se avete qualche richiesta non esitate a farmela! Sarò lieta di accontarvi! E ora iniziamo!!!
Di natura io ho i capelli biondo cenere molto ricci a boccolo. Sono anche molto secchi sia alle punte che alla radice, ecco perchè li lavo una volta o due a settimana, altrimenti diventerebbero ancora più aridi e a "paglietta"! Ma nonostante tutto sono dei capelli molto forti.
Come shampoo ultimamente uso quello dell' Elvive liss intensive o quello della bottega verde alla mandorla, anche se, ad esser sincera non presto molta attenzione allo shampoo che uso, basta che pulisca i capelli e non m'irriti la cute. Come balsamo per un certo lasso di tempo ho usato quello della Garnier "addio danni" e non ho mai provato nulla di più SCHIFOSO e TREMENDO! "Addio danni"? Un cavolo! Da un balsamo con un nome così mi sarei aspettata di avere meno doppie punte! Ora sto usando quello della bottega verde alle mandorle e non è male...c'è di meglio ma non è male.
Importante, a mio parere, é la maschera perchè è lei che da idratazione al capello e non il balsamo che serve solo a districate e ad evitare di maledire il mondo intero perchè i capelli non si pettinano con facilità. La maschera non va applicata con i capelli bagnati , ma è meglio averli leggermente umidi! Infatti io prima asciugo un po' i capelli con il phon e poi applico una dose abbondente di prodotto, li lego con una pinza e li avvolgo in un asciugamano e lascio in posa per 15 / 20 minuti e poi sciacquo tutto con l'acqua fredda in modo che vengano più lucidi .
Per ascuigarli, io faccio fare alla parrucchiera che li stira, poichè con i ricci mi vedo disordinata e non riesco a gestirli, inoltre con il cambio ormonale e l'uso della piastra, i miei capelli non sono più boccolosi ma alle lunghezze e le punte si sono leggermente allisciati (sotto vi posto una foto mia con i miei "ricci"). Di doppie punte non ne ho tantissime perchè li taglio all'inizio di ogni stagione in modo tale che si riprendano dallo stress a cui li sottopongo.
Cucciole, questo è tutto, ora raccontatemi voi come vi prendete cura dei vostri capelli e se avete qualche prodotto da consigliarmi♡
Betty♡
domenica 13 aprile 2014
Tag : ci ho speso un po' .... ma lo rifarei!
Oggi vi propongo 5 prodotti higt-cost che mi sento di consigliarvi perchè di ottima qualità!
Recentemente la Too Faced ha presentato un nuovo mascara : il better than sex. L'ho comprato da Sephora e devo dire che ha un effetto davvero molto bello. Dà molto volume alle ciglia, ma anche lunghezza. Il prezzo è di 23.50 euro. So che è abbastanza costoso e che ci sono mascara della essence che non hanno nulla da invidiare a questo piccolino, ma io mi sono innamorata follemente di questo prodotto e ve lo consiglio vivamente!
Betty
giovedì 3 aprile 2014
PRONTE ALLA PROVA COSTUME?!
Inoltre cerco di bere molta acqua per sciogliere la cellulite (proposito che puntualmente fallisce miseramente) e uso la crema apposita. La mia preferita è quella effetto freddo della Guam devo dire che è veramente valida, la applico la sera prima di andare a letto e dopo aver fatto gli esercizi.
Betty♡